Come creare un proprio sfondo per desktop

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come creare un proprio sfondo per desktop

Messaggio  Sidewalk il Mer Dic 30, 2009 8:37 pm

Sono sicuro che alcuni di voi tengono particolarmente all’estetica del proprio computer, per questo setacciano il web in cerca di sfondi per il proprio desktop. Ma, vi è mai capitato di non trovare niente che vi andasse bene? Per questo, oggi voglio presentarvi un servizio che potrebbe fare al caso vostro. Infatti, X3Studios è un applicazione online che vi darà la possibilità di creare i vostri sfondi con pochi click. Per prima cosa, dovrete scegliere il background iniziale(lo sfondo) e successivamente scegliere diversi elementi e forme da aggiungere. Il programma si presenta particolarmente completo visto che si potranno modificare parametri come : saturazione, contrasto, luminosità e le dimensioni degli oggetti. Oltre a questo, potrete aggiungere un testo scegliendo perfino il colore, il tipo di font e la grandezza. Quando avrete ultimato la vostra creazione avrete la possibilità di scaricare il tutto, salvarlo nella galleria pubblica del sito oppure spedirlo via e- mail ad un amico. Per accedere a questo fantastico servizio, non dovrete fare altro che andare all’indirizzo http://wallpapers.x3studios.com/. Ora, non dovreste più avere quei problemi che ho citato poco fa, quindi non vi resta che dare sfogo al vostro lato artistico e creare degli sfondi davvero fantastici.

~Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io~

~Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..~
Sidewalk
Admin
Admin

Punti : 2969
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente http://paragonando.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: