Paragonando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MouseExtender

Andare in basso

MouseExtender Empty MouseExtender

Messaggio  Sidewalk Mer Dic 30, 2009 9:11 pm

Vi presento una fantastica applicazione per sistemi operativi creati dalla software house più famosa del mondo ovvero Microsoft, quindi un software esclusivamente per Windows indipendetemente dalla versione. Questo software permette di inserire all’interno del vostro desktop una sorta di bacheca apparentemente molto ma molto carina inizialmente con pochi links o collegamenti che può essere riempita quanto e con che si vuole…

Il software in questione, chiamato MouseExtender, è particolarmente semplice da utilizzare ed installare. Infatti l’installazione dura pochissimi secondi ed è particolarmente semplice da effettuare. L’utilizzo, o meglio inserire i link, anche perchè aprire i vari collegamenti è semplicissimo basta un doppio click, è molto semplice basta o semplicemente trascinare l’icona del box oppure cliccare con il tasto destro sul box e selezionare la voce che dice aggiungi un collegamento.

Il software, è completamente gratuito infatti, la sua pagina ufficiale risiede in un sottodominio di una famosa community di amanti dell’opensource quella filosofia che permette a tutti noi di avere tantissimi software gratuiti…

Link: http://me.codeplex.com/
Sidewalk
Sidewalk
Admin
Admin

Messaggi : 46
Punti : 5346
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.12.09

https://paragonando.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.