Paragonando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come risolvere i problemi legati a Megavideo

Andare in basso

Come risolvere i problemi legati a Megavideo Empty Come risolvere i problemi legati a Megavideo

Messaggio  Sidewalk Ven Gen 01, 2010 5:52 pm

Dopo la chiusura di tantissimi siti che trasmettevano streaming gratis sembra che anche megavideo inizi a dare dei problemi. Infatti il sito risulta essere oscurate in toto , in modo tale da non permetterci di vedere film gratis sul pc senza essere costretti a dover scaricare programmi. Megavideo innanzitutto va detto che era il tramite che univa i siti con i visitatori perchè molto spesso nei forum o siti di streaming si linkava megavideo dato che ha un archivio davvero infinito. Proprio per questo , megavideo è stato oscurato e la riproduzione dei filmati non è possibile. Ma questo problema non si riscontra con tutti ; infatti gestori come alice o infostrada ci permettono ancora di poter usufruire nel servizio , ma a lungo andare e a poco alla volta il servizio sarà eliminato totalmente. Tutto questo sarà causa di ennessime “rivolte internettiane” , si daranno vita a petizione come si è già fatto in altri casi ; e come andranno a finire? non c’è bisogno di rispondere , basta vedere l’ attuale regolamentazione per quanto riguarda i /streaming. Personalmente non ho mai usato megavideo perchè non mi piace vedere film al computer e nonostante questo , puramente a scopo informativo ( ricordandovi che i film visti al cinema danno altre impressioni ) aiuterò chi ha megavideo disabilitato al momento. Infatti per risolvere il problema abbiamo due strade principali da poter percorrere.

1. Possiamo utilizzare proxy : il proxy , per chi non lo sapesse , è uno strumento che ci rende anonimi sul web e ci fa vedere megavideo non oscurato. A questa pagina troverete tantissimi proxy da poter scegliere: http://www.google.it/search?hl=it&q=lista+proxy&btnG=Cerca&meta=

2. Il secondo metodo , che ha gli stessi effetti del primo , è quello di usare http://www.megastreaming.org/ che ha un sistema di funzionamento alquanto particolare. Infatti per vedere un film su questo servizio basterà copiare un indirizzo da megavideo e compilare il form senza aver problemi.
Sidewalk
Sidewalk
Admin
Admin

Messaggi : 46
Punti : 5347
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.12.09

https://paragonando.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.