Paragonando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rendere le proprie immagini 3D

Andare in basso

Rendere le proprie immagini 3D Empty Rendere le proprie immagini 3D

Messaggio  Sidewalk Mer Dic 30, 2009 8:42 pm

Autodesk ImageModeler 2009 è un programma ultraprofessionale che si occupa dell’ editing di immagini : infatti lo stesso programma è un software che riguarda la grafica e specialmente un aspetto nuovo e innovativo di essa : il 3D. Infatti , le sue potenti caratteristiche consentono il passaggio e l’ elaborazione di un ‘ immagine da 2D a 3D. Permette infatti di acquisire il mondo reale, e le sue proporzioni, e di integrare modelli 3D fotorealistici nel workflow di 3ds Max Design. Ad esempio possiamo citare 3 cose basilari che potreste fare con questo interessantissimo programma :

1. Creare facilmente modelli 3D fotorealistici ed esportarli in 3ds Max Design in formati diversi (Autodesk®️ FBX®️, OBJ, DWG)
2. Creare modelli 3D a partire da fotografie di edifici esistenti, al fine di visualizzare un progetto nel suo contesto direttamente sul tuo pc , evitando quindi progettazioni che occore fare da vicino.
3. Calcolare distanze e percorsi del mondo reale e misurare edifici senza dover eseguire complicate misurazioni laser in sito. Pertanto comodamente , tramite questo programma , potete farlo direttamente dal vostro computer.

Link al programma: http://uploading.com/files/J7Y0GBFC/Autodesk.Image.Modeler.2009.SP1.rar.html
Sidewalk
Sidewalk
Admin
Admin

Messaggi : 46
Punti : 5375
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.12.09

https://paragonando.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.